SERVIZIO DI ALERT SYSTEM

7 marzo 2018

Il Comune di Vanzone con San Carlo nei prossimi giorni attiverà un servizio di informazione telefonica che avviserà la popolazione in caso di allerta e per altre informazioni sulla viabilità, chiusura scuole, sospensione servizi ma anche notizie utili di interesse generali, riguardanti le diverse iniziative del Comune.
Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.
La Società che ha fornito il servizio - ComunicaItalia di Roma - è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere utile ampliare i recapiti a disposizione.
Chi intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul proprio cellulare o altro numero di rete fissa non presente nell'elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito il modulo al link sottostante.
Compilando il modulo l'utente esprime consenso all'invio dei propri dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter del Comune.